产品小贴士:
设计师:
出厂年份:2020
产品简介
Alhambra
Il tappeto si ispira ai motivi arabeggianti e alle facciate e i portali decorati “a pizzo” del complesso palaziale di Alhambra, nella città andalusa di Granada: un’architettura che nei secoli ha sedotto e ispirato scrittori e artisti come Washington Irving, Alexandre Dumas, Honoré Daumier, Eugène Delacroix. Il progetto grafico di Alhambra esprime così il connubio tra cultura d’oriente e geometrie d’occidente attraverso diversi accostamenti di colore: grigio/verde, grigio/grigio antracite, grigio/blu, grigio/rosso. Le quattro versioni, nell’unica dimensione 200x300 cm, sono in fibra sintetica: 100% PET riciclato.
Tantra Outdoor
Dall’impiego della tecnica hand loom, in cui la produzione è realizzata a telaio tramite lavorazioni interamente manuali, nasce il tappeto Tantra. Il suo pattern geometrico, ottenuto attraverso la ripetizione di un semplice disegno memorizzato dal tessitore, ricorda le decorazioni rigorose, esatte e ottenute usando il colore in modo formale presenti in molti templi indiani. Disponibile nei colori grigio, corda e petrolio in filato tecnico di poliestere, un materiale che garantisce la stabilità dei colori ai raggi UV, versatile, resistente.
Circus
I tappeti Circus rimandano all’affascinante e fantasioso mondo circense, e ai bersagli usati da saltimbanchi e acrobati nei loro spettacoli. Fasce concentriche di tinte diverse, dalle più tenui – grigio/blu e grigio/bordeaux – alle più accese e variegate – grigio/bordeaux/mélange/verde bosco/blu e grigio/blu/verde bosco/verde oliva – creano un ammaliante effetto cromatico, in grado di dialogare sia con arredi dining sia living, in scenari più discreti o in composizioni più eclettiche. Circus è in filato di polipropilene lavorato a mano: un materiale tecnologico, che garantisce la stabilità dei colori ai raggi UV, versatile e resistente, rispettoso della salute ed ecologico, perché a basso impatto ambientale e riciclabile al 100%.
Spider
Spider è un gioco di intrecci di colori diversi. Lavorando il polipropilene come un tessuto con telai automatici, i tre filati, blu bordeaux e beige, danno vita a un tartan discreto ed elegante, che si abbina a qualsiasi configurazione di arredo, così come a rivestimenti in materiali diversi. La fibra è altamente tecnologica, versatile e resistente. Garantisce la stabilità delle tinte ai raggi UV, è rispettosa della salute ed ecologica, perché a basso impatto ambientale e riciclabile al 100%.